Elenco dei prodotti per designer PIQUADRO

Products by page



Piquadro borse uomo, borselli, cartelle da lavoro, portafogli, porta chiavi, cinture.

Piquadro nasce nel 1987 grazie a Marco Palmieri, giovane studente in ingegneria, il quale fonda l'azienda che inizialmente produceva pelletteria per conto terzi. Alla fine degli anni novanta pero' Piquadro lancia alle luci della ribalta il proprio marchio che si regge sui pilastri del design, della funzionalità e della tecnologia. Piquadro produce pelletteria professionale da lavoro e da viaggio. In poco tempo l'azienda apre i primi franchising in Italia e nel mondo.


Nel duemilasei Piquadro inaugura la nuova sede a Silla di Gaggioi Montano, sull'Apennino Tosco-emiliano; un edificio avveniristico nel quale si sviluppano tutti i progetti ricerca, sviluppo e logistica. L'anno sucessivo il gruppo viene quotato in borsa, il resto è storia recente. Piquadro è specializzata nella produzione di borse ed accessori per il business ed il tempo libero estremamente funzionali e che esprimono al meglio un'eleganza tutta italiana. Le creazioni Piquadro sono informali e professionali, prodotti con materiali nobili ed high tech. Tech inside è un claim che significa estrema dedizione e cura in fase di progettazione, che testimonia il puntiglio con il quale vengono testati gli articoli finiti al fine di accertarne l'affidabilità e resistenza.


Nei nostri negozi Piquadro è presente proprio per accontentare ed assecondare le necessità di coloro i quali pretendono di possedere un prodotto professionale, affidabile e sicuro. Cerchiamo spesso di selezionare collezioni particolari ed innovative per offrire accessori nuovi ai nostri clienti più esigenti.

Leggi