Elenco dei prodotti per designer ETRO PROFUMI



Etro profumi.

Il marchio Etro vede la luce nel 1968, quando Gimmo Etro fa partire una linea di produzione di stoffe di alta qualità e pregio realizzate con fibre nobili e naturali. Da allora l'azienda è in costante ed inesorabile sviluppo: tessuti per l'arredamento, borse e sacche da viaggio, pelletteria, accessori d'interno e complementi d'arredo... Un successo!!!


Come si può notare, di profumi ancora non si parla, si dovrà infatti attendere fino alla fine degli anni ’80 per assistere alla nascita di Etro Profumi! In non molto tempo la neonata Etro profumi cresce e si sviluppa fino a contare ben 24 fragranze sui suoi scaffali, profumi che non devono sgomitare troppo per entrare, e non in punta di piedi, a far parte dell'esercito dei grandi produttori di fragranze nel mondo.


Abbiamo scelto Etro per voi perchè desideriamo poter soddisfare tutte le vostre esigenze, questo brand è un vero e proprio giro del mondo in infiniti aromi, un proverbiale imbarazzo della scelta che, siamo certi, vedrà soddisfatta ogni vostra curiosità e voglia... Vi sappiamo clienti preparati e capaci per cui ci siamo detti che forse Etro poteva essere gradito...


Vi piacerebbe far parte del mondo Formenitni così da essere sempre al corrante in merito a eventi, promozioni, scontistiche...?


Se si, iniziate diventando nostri fan e, se credete, scrivendoci una recensione su Facebook, basta solo entrare in Formentini Profumerie!!!

Leggi