Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro usando la tua carta di credito VISA/Mastercard/Paypal

Nel corso della fase di acquito verrai ridirezionato sul portale di Paypal (società leader a livello mondiale per i pagamenti online) dove ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta in totale sicurezza.

Tutte le transazioni sono assicurate dalla tecnologia SSL (il metodo di criptaggio dei dati più utilizzato al mondo). Quando inserite il vostro numero di carta, i dati sono istantaneamente criptati nel vostro PC prima di essere inviati al server di Paypal. La presenza del logo certifica che le informazioni inviate a Paypal al momento del pagamento sono automaticamente criptate. In nessun caso Paypal ha accesso a queste informazioni.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

Pagamento in contrassegno

Il contrassegno è un metodo di pagamento valido solo per l'Italia che permette di pagare i propri acquisti direttamente alla consegna.

Le regole che normano il nostro shop on line in materia di pagamento in contrassegno sono le seguenti:

  • Non accettiamo pagamenti tramite assegno;
  • E' possibile effettuare ordini in contrassegno per un importo massimo di 999,00 Euro;
  • All'importo visualizzato sulla pagina dell'ordine dovranno essere aggiunti 5 (cinque) Euro che corrispondono al costo del contrassegno;
  • Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti e potrà essere effettuato solamente in contanti;

  • Nell'eventualità in cui, al momento della consegna, le intenzioni d'acquisto del cliente siano mutate, deve comunque ritirare la merce per poi comunicare la sua intenzione di avvalersi del diritto di reso nei modi e nei termini indicati nell'apposita sezione.

 

Al momento della consegna il cliente pagherà in CONTANTI l'importo indicato in contrassegno direttamente al corriere. Consigliamo vivamente di preparare l'importo esatto da corrispondere al corriere in quanto, di solito, i corrieri non possono dare resto.

Pagamento con carta di credito

nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con carta di credito, l’addebito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.

In caso di mancata accettazione dell'ordine, SO.F.I.S. S.r.l. procederà al rimborso tramite storno dell’importo dal circuito interbancario della carta di credito.

SO.F.I.S. S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, come documenti identificativi e/o comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, SO.F.I.S. S.r.l.  si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto SO.F.I.S. S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

Pagamento tramite PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

SO.F.I.S. S.r.l. darà corso all'ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell'autorizzazione al pagamento dell'importo totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d'ordine.

Per ogni ordine effettuato, SO.F.I.S. S.r.l. emetterà una  fattura accompagnatoria, che verrà inserita all’interno del pacco che verrà spedito. Per l’emissione di tale documento faranno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine; dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

In caso di mancati pagamenti, SO.F.I.S. S.r.l. addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.